HOTEL SALEGG *** ALTO ADIGE Siusi allo Sciliar - Alpe di Siusi

LA STRUTTURA

Posizione: Residenza storica costruita ai primi del 900 in prossimità delle rovine del famoso castello di Saleg ai piedi

del Massiccio dello Sciliar. Immersa nel verde, a circa un chilometro dal centro abitato di Siusi ed in prossimità della cabinovia che collega con l’Alpe. L’alpe di Siusi, confina a nord con la Val Gardena, ad ovest con la Val dell’Isarco, a sud con la Val di Tires e ad oriente con le dolomiti di Fassa. Vastissimo altipiano (52 km. quadrati la sua superficie), l’Alpe di Siusi è caratterizzata dalla morfologia dolcemente ondulata, arricchita da ruscelli, boschetti, conche e piccole valli circondate da un superbo scenario dolomitico: il Sassolungo ed il Sassopiatto, il Gruppo dello Sciliar con Punta Santner e Torre Euringer e la Bullaccia. Descrizione e servizi: dispone di 53 camere, tutte con servizi privati, tv e telefono. Caratterizzato da ampi spazi comuni, sale riunioni ed una sala congressi attrezzata. Dispone di un’ampia hall, bar sala tv, ristorante, cappella interna, palestra, sauna, whirlpool e parcheggio privato. Servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti) da e per gli impianti di risalita (distano circa 400 mt). Impianti ed area sciistica: Il carosello sciistico offre 26 impianti di risalita, incluso la nuova seggiovia 6 posti Paradiso.

Animali:  ammessi su  richiesta di  piccola taglia, esclusi  luoghi comuni e  ristorante, da  segnalare alla  prenotazione (con supplemento obbligatorio da pagare in loco).

(l’età dei bambini è da intendersi sempre non compiuta)  (*) forfait pasti bambini 8/13 anni: eur. 14 al giorno / a bambino (obbligatorio in loco) (solo nei periodi in cui sono gratuiti)

camere doppie con possibilità di 3°/4° letto bambini fino a 13 anni (sempre su richiesta), 3°/4° letto adulti solo su richiesta

riduzioni e supplementi: infant 0/3 anni: gratis in culla propria / pasti al consumo da regolare in loco

culla hotel: se richiesta, euro 8 al giorno da regolare in loco (pasti esclusi); riduzione 3° letto adulto: -20%;

pasto extra:eur. 15 al giorno a persona, da regolare in loco (da verificare direttamente in loco la possibilità del pasto); supplemento singola: su richiesta euro 15 al giorno.

supplemento soggiorno inferiori alle 4 notti su richiesta, se disponibili: supplemento +20%; animali: ammessi su richiesta di piccola taglia, esclusi luoghi comuni e ristorante, da segnalare alla prenotazione con supplemento obbligatorio da pagare in loco eur. 50 per pulizia finale.

tassa di soggiorno: obbligatoria da pagare in loco all’arrivo, eur. 1,90 al giorno/a persona (esclusi ragazzi fino a 14 anni)

PACCHETTO ASSICURATIVO COMPRENSIVO DI ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO ANNULLAMENTO OBBLIGATORIO € 40 A CAMERA

MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form qui sotto indicandoci il nome del tour a cui sei interessato e possibilmente un tuo contatto telefonico, un nostro responsabile si metterà in contatto con te il prima possibile per fornirti tutta l’assistenza necessaria alla definizione della proposta che più si adatta alle tue esigenze.

© Copyright 2016 by 4U Travel S.r.l. | Realizzazione sito: CNM Comunicazione