CROAZIA: CARNEVALE A FIUME

DAL 2 AL 5 MARZO

Itinerario: ROMA – OPATIJA (ABBAZIA) – FIUME – POLA – BOLOGNA

euro 330,00 con pranzo incluso a Bologna

euro 310,00 senza pranzo a Bologna

LE QUOTE COMPRENDONO

  • Viaggio in pullman GT per tour come da programma
  • sistemazione in hotel 4* con trattamento di mezza pensione (cena a buffet con acqua)
  • visite ed escursioni come da programma
  • pranzi in ristoranti a Opatija e Bologna con acqua e vino
  • accompagnatore per la durata del tour
  • assicurazione medico-bagaglio

LE QUOTE NON COMPRENDONO

  • Mance libere
  • eventuale tassa di soggiorno da saldare in loco
  • tutto ciò non espressamente indicato alla  voce “la quota comprende”

PROGRAMMA DI VIAGGIO

SABATO: ROMA - OPATIJA

Ritrovo dei Signori partecipanti in orari e luoghi da stabilire. Sistemazione in pullman GT e partenza per la Croazia. Soste e pranzo libero durante il percorso. Arrivo ad Opatija, incontro con la guida e visita panoramica in pullman della città e dintorni. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

DOMENICA: OPATIJA – FIUME - OPATIJA

Colazione in hotel. Incontro con la guida, che ci accompagnerà durante tutta la giornata, e partenza in pullman per Fiume. La giornata sarà dedicata ad uno dei più grandi carnevali del mondo. Il carnevale è molto sentito in Croazia, dove nella città di Fiume si festeggia con una manifestazione spettacolare, piena di energia, innumerevoli colori e creazioni fantasiose. Tutto ciò è fatto da numerosissimi gruppi. Pranzo libero. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

LUNEDI: OPATIJA - POLA - OPATIJA

Colazione in hotel. Incontro con la guida, che ci accompagnerà durante tutta la giornata. La mattina è prevista la visita guidata a piedi di Opatija. Visiteremo la Villa Angiolina (1844), il Parco Primo maggio, l’albergo Kvarner (1884), la Chiesa di San Giacomo (1420) e altri monumenti, oltre al bellissimo lungomare. Pranzo a base pesce in ristorante. Nel pomeriggio partenza in pullman per Pola. Visita guidata della città: l’anfiteatro romano (in esterno), la Porta Gemina, L’Arco di Ercole, l’Arco dei Sergi, l’antico foro, il Tempio di Augusto, il Palazzo municipale e altri monumenti. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

MARTEDI’: OPATIJA-BOLOGNA-ROMA

Colazione in hotel, sistemazione in pullman e partenza per Bologna. Arrivo e pranzo in ristorante, se prenotato (da confermare in agenzia al momento del saldo). Pomeriggio con tempo libero per la città. Bologna nota per le sue torri ,L’ università, il suo ben conservato centro storico,ecc. Alle ore 16 c.a partenza per il rientro a Roma. Arrivo previsto in tarda serata. Fine dei nostri servizi

MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form qui sotto indicandoci il nome del tour a cui sei interessato e possibilmente un tuo contatto telefonico, un nostro responsabile si metterà in contatto con te il prima possibile per fornirti tutta l’assistenza necessaria alla definizione della proposta che più si adatta alle tue esigenze.

© Copyright 2016 by 4U Travel S.r.l. | Realizzazione sito: CNM Comunicazione