MERCATINI DI NATALE A BUDAPEST

DAL 29/11 AL 03/12 – DAL 12/12 AL 15/12 – DAL 13/12 AL 16/1

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1º Giorno – Roma / Budapest

2º Giorno – Godollo

3º Giorno – Budapest

4º Giorno – Budapest / Roma

Il programma potrà subire variazioni pur mantenendo gli stessi contenuti.

MINIMO 30 PARTECIPANTI

EURO 349,00

LA QUOTA COMPRENDE

  • Volo a/r da Roma
  • Pullman GT con aria condizionata per i trasferimenti come da programma
  • Accompagnatore di agenzia e guida locale durante le due visite guidate, solo in Italiano
  • 3 notti in hotel 4**** tipo Hungaria City Center con prima colazione
  • 1 cena folkloristica con aperitivo e 3 portate con vino e acqua
  • Assicurazione medico e bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Tasse aeroportuali di Euro 139.00 soggette a modifica fino ad emissione
  • Trasferimenti in andata e ritorno
  • Assistenza e assicurazione annullamento viaggio Euro 35,00
  • Eventuale tassa di soggiorno
  • Pacchetto ingressi da pagare all’atto della prenotazione (Chiesa di Mattia, Bastione dei Pescatori, Ingresso al Castello di Godollo Euro 27.00)
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende.

SUP. SINGOLA EURO 175,00

RIDUZIONE TERZO LETTO ADULTO EURO 9,00

RIDUZIONE TERZO LETTO FINO A 12 ANNI N.C EURO 30,00

PROGRAMMA DI VIAGGIO

ROMA / BUDAPEST

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto con accompagnatore e partenza con volo di linea per Budapest. Arrivo e trasferimento dall’aeroporto in città con inizio della visita guidata. Cominciamo la visita della cittá sulla Piazza degli Eroi, che racconta tutta la storia dell’Ungheria. Il parco civico (Városliget) offre ai cittadini di Pest e ai nostri cari ospiti un luna park, uno zoo, un laghetto, le fiere e i concerti estivi all’aperto. Viale Andrássy, l’Opera, la Basilica di Santo Stefano. Passando il Parlamento attraversiamo il Danubio sul ponte Margherita (l’isola Margherita) e vi portiamo sulla collina nel quartiere di Buda. Buda é decisamente predominate per ricchezza storica ed artistica. L’imponente Fortezza di Várhegy é come una piccola e silenziosa cittá, con antiche case e palazzi chiusi all’interno della cinta muraria. La gotica Chiesa di re Mattia, il Bastione dei Pescatori. Per concludere iI giro della cittá vi portiamo sul monte Gellért (Citadella) dove potrete fare delle bellissime foto. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.

GODOLLO

Prima colazione in hotel e a seguire partenza per la visita di Gödöllő che si trova a 30 km a nord-est di Budapest. Dal 1867 al 1918 fu la residenza estiva degli Asburgo, attualmente é uno dei centri delle scienze agrarie. Il Palazzo Grassalkovich, costruito negli anni 1740, é uno dei piú belli e piú grandi edifici barocchi d’Ungheria. Nel palazzo recentemente rinnovato si puó visitare la sala da ballo, i salotti della famiglia reale ed un’esposizione in memoria di regina Elisabetta (Sissi). Rientro a Budapest e pomeriggio a disposizione per godere dei mercatini. Cena libera e pernottamento.

BUDAPEST

Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione per godere della città Budapest. In serata trasferimento per una serata che non dimenticherete. Come da tradizione antica ungherese, sarete con l’aperitivo. Dopo aperitivo vi serviranno la famosa zuppa di gulyás e prima della seconda portata potreste vedere uno spettacolo di danze e canzoni ungheresi tradizionali. Avrete anche la possibilità di danzare e studiare i passi più importanti dal vivo. Trasferimento in hotel e pernottamento.

BUDAPEST / ROMA

Prima colazione in hotel e trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo di rientro. Fine dei servizi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form qui sotto indicandoci il nome del tour a cui sei interessato e possibilmente un tuo contatto telefonico, un nostro responsabile si metterà in contatto con te il prima possibile per fornirti tutta l’assistenza necessaria alla definizione della proposta che più si adatta alle tue esigenze.



Circonvallazione Appia, 77c
00179 Roma, Italy
P.IVA/C.F. 11161431009
Iscr. Reg. Imprese di Roma
REA RM-1283254

  4utravel@pec.it
  booking@4utravel.it
  (+39) 06 98378037 r.a.

Polizza: RC Professionale EUROP ASSISTANCE n. 8493972 (Massimale 2.100.000,00 euro).
Licenza: R.U. 775 del 22-02-2011 della provincia di Roma.

© Copyright 2016 by 4U Travel S.r.l. | Realizzazione sito: CNM Comunicazione