WEEK END DELLA TRADIZIONE IN VAL DIANO Cava dei Tirreni- Sicignano- Padula

DAL 2 AL 4 NOVEMBRE 2018

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: ROMA – CAVA DEI TIRRENI – ATENA LUCANA

2° giorno: SICIGNANO – SANT’ARSENIO

3° giorno:  PADULA- ROMA

I posti a sedere sul pullman verranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione, 1° e 2° fila su richiesta e a pagamento

OFFERTA VALIDA PER MINIMO 40 PARTECIPANTI

N.B IL PROGRAMMA è SOGGETTO A VARIAZIONI CAUSA ESIGENZE TECNICHE E/O CLIMATICHE.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €275,00

LE QUOTE COMPRENDONO

Bus G.T. per tutto il periodo, sistemazione in hotel 4 stelle Villa Venus o similare, trattamento di 2 pensione complete in hotel, bevande ai pasti, guida al Castagneto, visita guidata di Cava dei Tirreni e Certosa di Padula, degustazione vini in azienda, mezza pensione, pranzi in ristorante a base di pizza e sfizi fritti a Napoli, pranzo speciale in pastificio, pranzo in ristorante sul mare a Sorrento, bevande ai pasti; visite guidate come da programma; accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO

ingressi dove previsti, mance e facchinaggi, assicurazione annullamento facoltativa Euro 15,00, tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

PROGRAMMA DI VIAGGIO

ROMA – CAVA DEI TIRRENI – ATENA LUCANA

Ore 08.30 raduno dei partecipanti a Roma Piazzale Ostiense, sistemazione in Bus G.T. e partenza Cava dei Tirreni. Pranzo libero. Arrivo a Cava dei Tirreni e visita guidata alla scoperta della stupenda abbazia con una visita guidata alla Badia della S.S. Trinità (benedettina) fondata nel 1011, visita dei vari ambienti dell’imponente monumento: dal chiostro alla sala capitolare dalle catacombe alla cappella di san Gennaro. Al termine trasferimento in Val Diano(SA), sistemazione in hotel, cena e pernottamento

SICIGNANO – SANT’ARSENIO

Prima colazione in hotel, partenza per una passeggiata nei castagneti di Sicignano degli Alburni (SA) per la raccolta delle castagne e visita dell’azienda agricola l’antico castagneto che oltre alla coltura della castagna, vi farà fare un excursus nel mondo della lavanda, rientro per il pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visita dell’azienda vinicola Tempere a Sant’Arsenio (SA) con degustazione guidata   di alcuni rinomati vini della valle capaci di esprimere con il gusto tutta la personalità e le caratteristiche di questa generosa terra. Segue cena in hotel a base di prodotti autunnali locali. Pernottamento.

PADULA- ROMA

Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata della Certosa di San Lorenzo a Padula (SA), il maestoso monumento è tra i più grandi dell’ordine dei Certosini e si differenzia da tutte le altre certose europee per la grandiosità degli spazi e per il numero elevato degli ambienti. Rientro in hotel e pranzo tipico. Partenza per il rientro a Roma con arrivo previsto in serata.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form qui sotto indicandoci il nome del tour a cui sei interessato e possibilmente un tuo contatto telefonico, un nostro responsabile si metterà in contatto con te il prima possibile per fornirti tutta l’assistenza necessaria alla definizione della proposta che più si adatta alle tue esigenze.

© Copyright 2016 by 4U Travel S.r.l. | Realizzazione sito: CNM Comunicazione